Helicopters and Jets

AIRBLUE CORPORATE

aircraft management brokerage & consulting

 

 

 

 www.airbluecorporate.com    info@airbluecorporate.com  booking@airbluecorporate.com

 +39 019 848 5120  +39 019 4501032   +39 333 380 2561     h24    P.IVA 01706740097

 

 

 

 

 


facebook

AIRBLUE CORPORATE

aircraft management brokerage & consulting


g650aerial5130058070

L’incremento nell’ultimo decennio delle relazioni d’affari delle aziende italiane verso paesi extraeuropei ha determinato l’impulso dell’aviazione privata grazie ad una migliore flessibilità rispetto ai voli di linea, in ordine a rapidità nelle procedure d’imbarco, possibilità di raggiungere aeroporti minori spesso strategici rispetto alla destinazione finale, partenze personalizzate alle esigenze del cliente.

 

La concorrenza di ultimo periodo ha determinato la progressiva riduzione dei costi dei servizi executive, relativizzando la spesa di una trasferta di lavoro per 6 passeggeri rispetto al ricorso alla business class dei voli di linea, eliminando l’incidenza di overnights e relativi costi.

 

Ricorrere all’impiego di un business jet, consente di partecipare a più appuntamenti in una sola giornata anche in sedi molto distanti tra loro, migliora il rendimento e l’efficienza operativa, eliminando tempi morti, e il rischio legato a scioperi o disservizi delle compagnie di linea. Per chi sceglie di approfittare dei vantaggi dell’aviazione privata, AIRBLUE CORPORATE ha studiato incentivi e proposte taylor made, che consentono di ottimizzare i costi e ottenere sensibili economie. La scelta degli aeromobili è pressoché illimitata e grazie all’organizzazione logistica è possibile fornire il servizio in qualunque area del pianeta.

 

Il servizio, su richiesta, può essere integrato da servizi aggiuntivi quali limousine, elicotteri, yachts e qualificati assistenti o interpreti, sia a bordo che durante gli spostamenti a terra. L’utilizzo del jet può risultare conveniente anche per programmare una vacanza e raggiungere in tempi ridotti destinazioni molto lontane per le quali, con la linea, si renderebbero necessari numerosi scali.

 

AIRBLUE CORPORATE può assistervi in ogni vostra anche all’estero attraverso un network di operatori con cui ha siglato accordi di partnership  a Mosca, Dubai, Singapore, New York, Miami, Los Angeles, Dallas, Vancouver, Ginevra, Parigi.

bbj-1BBJbbj-3bbj-21246249554Businesspeople_Boarding_Executive_Jet_42-17169831
Create a FREE Website